Festeggiati gli atleti del CC Saturnia
(Riceviamo e volentieri pubblichiamo)
Si è tenuta sabato sera nella sede di viale Miramare la consueta festa sociale del CC Saturnia. Durante la serata sono stati presentati e premiati i ragazzi che hanno svolto l’attività in questa lunga stagione, dal corso amatoriale di Alice Gioia, passando per il gruppo del preagonismo di Federico Parma, alla squadra giovanile under 14 di Stefano Gioia e finendo con la squadra agonistica over 14 di Spartaco Barbo. La premiazione è iniziata con il saluto di importanti personaggi, quali il Consigliere Nazionale Dario Crozzoli, il Presidente del Comitato Regionale FIC Massimiliano D’Ambrosi, il VicePresidente del CONI Regionale Francesco Cipolla, il Consigliere Comunale Francesco Panteca ed il Colonnello della Guardia di Finanza Fabio Cedola.
Dopo alcuni video di presentazione della stagione agonistica appena conclusa, il Presidente Gianni Verrone ha consegnato ad ognuno degli atleti un riconoscimento per l’attività svolta. Sono stati consegnati inoltre dal VicePresidente del CONI Regionale Cipolla i premi per i talenti sportivi 2017 a Gustavo Ferrio, Sara Goina, Beatrice Millo ed Andrea Verrone ed il gruppo di soci “Vecie Zavate” ha voluto premiare Maria Elena Zerboni, Bianca Laura Pelloni e Piero Sfiligoi per i risultati ottenuti.
La serata si è poi conclusa con un rinfresco e con gli auguri di Natale. Un ringraziamento a tutti i genitori e i soci presenti, in tantissimi a festeggiare i risultati degli atleti bianco celesti.
Il CC Saturnia coglie l’occasione per augurare a tutto il canottaggio regionale un felice Natale e un 2019 ricco di soddisfazioni.